Givenchy, lo spot è tra i vicoli di Napoli

Givenchy, lo spot è tra i vicoli di Napoli
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Dal Porto di Napoli al Chiosco di San Domenico Maggiore. La nuova campagna pubblicitaria di Ginenchy

Il guru della moda Riccardo Tisci, stilista della maison di moda francese, ha scelto Napoli per dirigere lo shooting firmato Max Max Von Gumppenberg & Patrick Bienert. Ad indossare i capi di haute couture sono le top model Bella Hadid, Mariacarla Boscono, Greta Varlese, Matilde Rastelli e i modelli Alessio Pozzi e Mario Brugioni, in posa tra i vicoli del centro storico, il chiostro di San Domenico Maggiore e le vie del Porto. Gli abiti, ricchi di perle, zip argentate, macro stampe, intarsi e tulle, con il loro stile underground ed eccentrico risaltano grazie al confronto con l’atmosfera retrò che caratterizza le locations selezionate. La moda femminile della prossima primavera esprime una personalità forte e un carattere deciso, tipico della donna sicura di sé che non ha paura di osare pur mantenendo classe ed eleganza, a metà strada tra lo street style contemporaneo e la raffinatezza d’altri tempi.

Mentre Dolce & Gabbana ci hanno mostrato modelli tra la folla che ballano a suon di musica e passeggiano per i vicoli tra la curiosità dei passanti, Riccardo Tisci sceglie delle ambientazioni più sobrie e scarne, meno “folk”, in modo da far risaltare maggiormente l’autenticità del luogo senza il caos che solitamente pervade le vie con i suoi tipici rumori di sottofondo.



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