Giuseppe Vesi premiato da Alessandro Borghese per “la Pizza del Futuro”

Giuseppe Vesi premiato da Alessandro Borghese per “la Pizza del Futuro”
1 (20%) 1 vote

Giuseppe Vesi vince la puntata Quattro ristoranti, format della Magnolia, aggiudicandosi il titolo di “Pizza del Futuro”. Una filosofia della pizza che parte dall’utilizzo di prodotti biologici ,fedele alla tradizione ed innovativa nello stile e nelle diverse proposte.

Vince la puntata di  Quattro Ristoranti, format della Magnolia, dedicata alle pizzerie di Napoli l’innovativa e insieme tradizionale Pizza Gourmet di Giuseppe Vesi. Si aggiudica il titolo di “Pizza del Futuro” con un premio di 5.ooo euro che devolverà in beneficenza all’Istituto Oncologico del Policlinico e all’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica onlus (AGOP).

Una sfida al sapore di margherita, marinara e montanara fritta che vede gareggiare altri tre eloquenti maestri della pizza, Ciro Oliva, Alfredo Forgione e Maria Cacialli, ma Vesi sbaraglia i concorrenti con una filosofia di pizza tradizionale e innovativa. Conquista lo Chef  Alessandro Borghese, di origini partenopee, che apprezza  la qualità degli ingredienti, il ritorno all’utilizzo della farina non raffinata e la creatività. Dopo vari studi sui diversi tipi d’impasti sceglie, infatti, di lavorare con un tipo di farina utilizzata nel ‘700 che è ricca di fibre e di agricoltura biologica. Lo stesso per i condimenti, tutti di alta qualità e privi di OGM.

Per assaggiare le sue prelibatezze recatevi nell’elegante quartiere del Vomero alla piccola e particolare “Focaccia Gourmet”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu