Giulia Tramontano, la toccante lettera dei genitori: “Il nostro amore per te e Thiago è eterno”
Manifestazione di Sant'Antimo, la lettera toccante scritta dai genitori di Giulia Tramontano: una dichiarazione d'amore alla giovane donna e al suo bambino mai nato.
La manifestazione a Sant’Antimo per commemorare la giovane Giulia Tramontano e il suo piccolo Thiago, mai nato, ha visto la partecipazione di tutto il paese d’origine della ragazza. I suoi genitori, nonostante l’assenza, hanno partecipato con una bellissima lettera che ha commosso la folla in cui sottolineano l’amore profondo per la figlia e il nipotino.
Nell’odio e nella violenza, una grande manifestazione di amore che sopravvive alla morte.
Le Costellazioni Sistemiche: il seminario "Fare pace con il passato, vivere liberi nel presente"Giulia Tramontano, la lettera dei genitori è commovente: un grido d’amore nel bel mezzo dell’odio
20mila persone hanno partecipato alla manifestazione per ricordare la splendida Giulia e il suo piccolo Thiago, la cui vita è stata spezzata da un gesto violento ed insensato del suo compagno Alessandro Impagnatiello.
La lettera dei genitori della ragazza è stata un pugno nello stomaco per i presenti, una lettera splendida ma piena di dolore:
“Il nostro amore per Giulia e Thiago, eterno, smisurato e insaziabile, è la più ardente di tutte le fiaccolate in loro memoria. Nessun sentimento di odio potrà mai spegnere questo fuoco in cui ci struggiamo e riscaldiamo al contempo. Purtroppo non possiamo essere presenti a questa fiaccolata in memoria della nostra cara Giulia e di Thiago. Vogliamo però far arrivare a tutti i presenti il nostro messaggio di ringraziamento per la vicinanza mostrata. L’affetto e il calore di tutti voi sono per noi fonte di grande supporto. Per noi Giulia è e sarà per sempre madre premurosa, amorevole sorella e figlia indimenticabile” scrivono.