La top model Gisele Bundchen e suo marito, il re del football americano Tom Brady, sono sbarcati in Campania per trascorrere alcuni giorni di relax tra Capri e Positano. La coppia, solitamente molto attiva sui social, ha preferito mantenere segreta la loro breve vacanza, che è stata documentata su alcune testate on line internazionali solo dopo che i due avevano già lasciato l’Italia per far ritorno negli Usa.
Vacanze casual tra shopping e pizza
Gisele e Tom hanno trascorso giorni spensierati tra shopping, ristoranti super esclusivi (come il ristorante Aurora di Capri), giri in scooter ed escursioni a bordo di un motoscafo. Lontani dai riflettori, hanno optato per un look casual che non desse nell’occhio grazie ad occhiali scuri e cappellini con visiera, riuscendo perfettamente nel loro intento. In pochi si sono infatti accorti della loro presenza, come dimostra il divertente episodio capitato ad Antonio Alfano, storico affitta motorini di Capri. Né lui né sua moglie avevano riconosciuto i due vip mentre erano intenti a scegliere uno scooter giallo, fino a quando il figlio Ciro non si è accorto della modella: “Sinceramente – racconta – io ho riconosciuto solo Gisele perché la ricordavo come la fidanzata di Leonardo Di Caprio, e infatti mi sono messo in posa per alcune foto solo con lei, mai avrei immaginato che quel giovanotto alto e palestrato fosse il Maradona del football americano! Fortuna che poi ci hanno girato delle foto dove c’è anche lui insieme a noi…mi hanno spiegato che in America è più importante di Barack Obama!”.
La breve vacanza ha di sicuro portato fortuna al quarterback che, tornato in campo, ha giocato una partita esemplare, applaudito dalla moglie e dai suoi due figli.

