Giornate nere a Napoli, forti temporali e calo temperature in arrivo!

Grande Napoli
Giornate nere a Napoli, forti temporali e calo temperature in arrivo!
Vota questo articolo

LEGGI LE PREVISIONI METEO!

Ci manca già il meraviglioso sole di primavera dello scorso fine settimana. Il sole lascia il posto ai temporali che inizieranno oggi, concedendoci una breve pausa domani e lunedi, e proseguiranno per il resto della settimana prossima

 

Ecco le previsioni de IlMeteo.it per quwsto weekend:

Napoli, Sabato 18 Febbraio: giornata caratterizzata da pioggia diffusa o rovesci, min 10°C, max 13°C. Nel dettaglio: nubi sparse di passaggio al mattino, pioggia o rovesci anche intensi durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 13°C, la minima di 10°C alle ore 7, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1440m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 1100m alle ore 21. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 18km/h, moderati da Sud alla sera con intensità di circa 11km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 19 e sarà di 2990m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 1.1, corrispondente a 340W/mq.

Domenica 19 Febbraio: si prevede una giornata caratterizzata da tempo incerto. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 13°C, la minima di 6°C alle ore 7. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 17km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.5, corrispondente a 707W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu