Da Gigione: non un semplice panino, non una semplice hamburgheria

Da Gigione: non un semplice panino, non una semplice hamburgheria
5 (100%) 1 vote

Amanti del buon panino aprite le orecchie: il regno dell’hamburger si trova a Pomigliano!

Non stiamo parlando delle catene internazionali di fast food, ma di un successo familiare tutto partenopeo che prende le mosse dalla storica macelleria di famiglia. L’idea è di quelle semplici ed efficaci: di giorno macelleria che vende carni di qualità, di sera hamburgheria.

La famiglia Cariulo, forte dell’esperienza maturata grazie agli insegnamenti del padre Luigi, detto Gigione, ha saputo trasformare al meglio l’attività paterna e ha deciso così di raddoppiare, aprendo a Pomigliano, nella centralissima e trafficata via Roma, un altro locale con lo stesso marchio di fabbrica.

Parole d’ordine: freschezza e qualità garantite. L’eccellenza sta nella selezione di carni certificate a filiera chiusa e controllata (marchigiana e chianina igp). Ma Gigione non è solo questo. L’offerta si amplia includendo formaggi e salumi selezionati tra i migliori produttori locali, contorni e sott’oli casalinghi, creme e salse bio. La novità riguarda anche un’imponente cantina, ricca di etichette di eccellenza, sia per quanto riguarda i vini, ma anche per ciò che concerne birre artigianali e bibite di ottima qualità.
Il locale è affollatissimo non solo nel weekend, ma anche durante la settimana, quindi armatevi di pazienza ma vedrete che ne varrà la pena!

Dove: via Trieste 71 e via Roma 307, Pomigliano d’Arco (NA)
Contatti: tel. 081 8844599 –  www.dagigione.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu