Giffoni 2017: Folla in delirio per Kit Harington del Trono di Spade

Giusy Di Bonito
Giffoni 2017: Folla in delirio per Kit Harington del Trono di Spade
Vota questo articolo

Questa mattina l’attore Kit Harington ha incontrato i fan più fortunati al Giffoni Film Festival 2017, in occasione dell’evento Meet the stars, l’ interprete dell’affascinante Re del Nord Jon Snow, ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai ragazzi di Giffoni in Sala Sordi.

Nella notte tra il 16 e il 17 luglio alle ore 3.00 in contemporanea con la messa in onda americana e alle 22.15 del 17 luglio è stata trasmessa la prima mondiale dell’attesissimo episodio della settima stagione di Game of Thrones.

Questa mattina l’attore Kit Harington ha incontrato i fan più fortunati al Giffoni Film Festival 2017, in occasione dell’evento Meet the stars, l’ interprete dell’affascinante Re del Nord Jon Snow, ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai ragazzi di Giffoni in Sala Sordi. Bagno di folla e Blue Carpet per lui nel pomeriggio!

Prima di tutto gli è stato chiesto cosa ne pensa di Jon Snow, ed ha dichiarato che uno degli aspetti più belli del personaggio è il suo prendere sempre le difese dei più deboli.

Ha ammesso che ha sempre voluto essere un attore, non una celebrità, considera questa parola troppo strana per lui, ma ammette di vivere una doppia vita, e che forse un giorno cambierà il suo nome in Jon Snow.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto di Annalisa Granatino

Alla domanda su chi vorrebbe vedere sul Trono di Spade, kit ha risposto che paradossalmente non sa chi si siederà sul trono, ma se dipendesse da lui, gli piacerebbe vedere Tyrion, poichè crede che Jon Snow non abbia l’ambizione di diventare Re.

Sebbene ami l’azione Kit ha dichiarato che la scena più difficile da girare è stata quella della morte di Ygritte. L’arte è andare oltre le barriere, Got è un cult proprio grazie alla sua capacità di superare i limiti.

I fan della serie aspettano con ansia il seguito della settima stagione che verrà trasmessa su Sky Atlantic HD  dal 24 luglio alle ore 21.15. Di seguito la programmazione degli episodi doppiati in italiano.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu