Giallo a Napoli: ritrovato in strada il cadavere di una una donna

Grande Napoli
Giallo a Napoli: ritrovato in strada il cadavere di una una donna
Vota questo articolo

Una scoperta macabra nel cuore di Napoli!

L’hanno ritrovata questa mattina per le strade di Forcella. Il cadavere della donna extracomunitaria, di cui ancora non si conosce l’identità, era avvolta in un tappeto persiano su via Vicaria Vecchia, all’angolo con Vico Scassacocchi, nel quartiere napoletano di Forcella.

Nelle prime ore di questa mattina, gli abitanti della zona hanno lanciato l’allarme incuriositi dall’ingombrante tappeto che lasciava intuire qualcosa. La donna è stata gettata per strada, a pochi passi dai cassonetti dei rifiuti

Sul posto sono giunti la polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, guidato da Michele Spina, e le ambulanze del 118 e della Croce Rossa. Purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, di età apparente tra i 15 e i 20 anni.

Secondo le prime indagini della Polizia, non ci sarebbero segni evidenti di violenza sul corpo della vittima. Le indagini, tutt’ora in corso, sono state affidate al commissariato di polizia Vicaria e alla Squadra Mobile.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu