Neve e gelo su Napoli e Campania , crollo delle temperature

Grande Napoli
Neve e gelo su Napoli e Campania , crollo delle temperature
Vota questo articolo

Piogge forti su tutta l’Italia, anche a carattere di nubifragio; neve diffusa sopra 1100 metri e grandine a bassa quota.
Al Sud, peggiora in Campania con foti piogge piogge e locali temporali. Neve a bassa quota e crollo delle temperature repentino

Irrompono venti forti di Maestrale su tutto il territorio.

 

Ecco le previsioni de ilMeteo.it su Napoli:

Venerdì 29 Dicembre: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, temperatura minima di 2°C e massima di 10°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 10°C, la minima di 2°C alle ore 23. I venti saranno moderati da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 1.5, corrispondente a 408W/mq.

 

Sabato 30 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 12°C, la minima di 4°C alle ore 4. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 5km/h e 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2, corrispondente a 472W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu