Galamella 15: tutta la bontà della crema di nocciole napoletana ad un prezzo tutto nuovo

Valentina Cosentino
Galamella 15: tutta la bontà della crema di nocciole napoletana ad un prezzo tutto nuovo
Vota questo articolo

 

In tanti ormai hanno avuto modo di assaggiare la Galamella, la crema di nocciole senza olio di palma e tutta napoletana. Buona, naturale ed adatta per una dieta bilanciata, una crema praticamente perfetta, eppure oggi Dario Meo ha vinto una nuova sfida.

 

Dario è riuscito a venire incontro alle necessità davvero di tutti con la Galamella 15: lo stesso incredibile gusto di sempre, la stessa qualità, ma ad un prezzo più accessibile.

 

Così dichiarava 2 anni fa l’imprenditore in occasione del lancio della sua crema di nocciole: “Se la richiesta continua, aumenterò la produzione e per contenere i prezzi voglio poter mettere sul mercato anche un prodotto con una percentuale di nocciole del 20%, senza alterare il gusto finale”.

 

Oggi è arrivato il momento di lanciare sul mercato il prodotto tanto atteso. La sua vulcanica mente è riuscita ad abbassare il prezzo finale del prodotto riducendolo di oltre il 20% e rendendola, così, davvero competitiva con i prodotti di uguale fascia, ma sicuramente superiore per gusto.

 

Dario per arrivare a questo risultato e permettere a tutti di far rientrare la Galamella nella spesa quotidiana è intervenuto, da un lato, sulla formula, diminuendo la quantità di nocciole, lasciando però inalterata la bontà e la qualità finale del prodotto, dall’altra sui costi di gestione, eliminando anche ogni intermediazione per la vendita che viene fatta in maniera diretta, solo on line o presso l’Emporio Galamella.

 

Ed è proprio l’Emporio il cuore pulsante di Galamella, qui Dario Meo è sempre pronto ad accogliere i proprio clienti per far assaggiare i suoi prodotti e raccontarne tutte le proprietà. Qui, inoltre, oltre alla nuovissima e più economica Galamella 15, è possibile trovare ed assaggiare tutti i 12 gusti delle creme spalmabili create, compresa la variante vegana.

 

 

Ora davvero non ci sono più scuse per passare a Galamella!

 

Dove: Emporio Galamella, Via dei Greci, 46 (ex via San Tommaso d’Aquino, nei pressi di Via Toledo) – Napoli
Per essere aggiornato su tutte le novità Galamella: Emporio Galamella



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu