Furore e la gara di tuffi più spettacolare del mondo

Valentina Cosentino
Furore e la gara di tuffi più spettacolare del mondo
Vota questo articolo

 

Si svolgerà anche quest’anno l’annuale gara di tuffi nelle acque del fiordo di Furore. Domenica 2 Settembre atleti di tutto il mondo si sfideranno, in occasione di Marmeeting 2018, in spettacolare competizione di tuffi acrobatici dall’incredibile altezza di 28 metri.

 

I tuffatori da ogni parte del mondo si lanceranno dalla piattaforma fissata al centro del fiordo per conquistare la Mediterranean Cup. La diretta dell’evento a partire dalle ore 15.30 sarà in onda su Rai Sport.

 

16 gli atleti internazionali tra cui l’ italiano Alessandro De Rose che si giocheranno anche la possibilità di partecipare alla finale della Red Bull Cliff Diving World Series  in programma a Polignano a Mare il prossimo 23 settembre. L

 

Alla gara si potrà assistere anche da vivo dal ponte stesso o da mare. Sarà invece interdetta per motivi di sicurezza la scala che porta alla spiaggia.

Grazie alla motonave, messa a disposizione dal Gruppo Battellieri Costa d’Amalfi in collaborazione con Alicost, sarà possibile assistere alla gara dal mare con un costo di 15 euro previa prenotazione (089/873446).

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu