Ferrovie dello Stato cerca personale, ecco i requisiti per candidarsi

Eliana De Leo
Ferrovie dello Stato cerca personale, ecco i requisiti per candidarsi
Vota questo articolo

Ottime opportunità di lavoro nel settore del trasporto su rotaia per Geometri e Ragionieri!

La Ferservizi SpA, è una Società del Gruppo Ferrovie dello Stato, principale gestore del sistema ferroviario italiano, costituito da 16.000 chilometri di rete sulla quale viaggiano quotidianamente oltre 8.000 treni, e circa 600 milioni di passeggeri l’anno.

I Requisiti per partecipare: costituisce titolo preferenziale, non esclusivo, l’esperienza pregressa di 2/5 anni in aziende o in studi professionali e, per i geometri, l’abilitazione all’esercizio della professione. Si ricercano persone determinate nel raggiungimento degli obiettivi ed attente alle esigenze dei clienti, appassionate, curiose e proattive.

Le figure da selezionare e le mansioni da svolgere:

  • Ragionieri da inserire nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali, amministrazione del personale, ecc;
  • Geometri da inserire nei processi di gestione catastale, tutela giuridica ed amministrativa degli immobili, gestione tecnico amministrativa di contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti, ecc.

 

I Ragionieri e Geometri assunti saranno assegnati alle sedi di Roma, Napoli, Verona e Firenze, il contratto di lavoro previsto è a tempo indeterminato.

Per candidarsi online bisogna collegarsi al SITO Recruiting di FS selezionando l’offerta dedicata a Ragionieri e Geometri, ma bisogna affrettarsi! La scadenza per le candidature è il 30 giugno 2018.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu