I fratelli Vanzina a Napoli sul set del nuovo film con Salemme e Buccirosso

Paola Palmieri
I fratelli Vanzina a Napoli sul set del nuovo film con Salemme e Buccirosso
Vota questo articolo

Sono iniziate a Maggio le riprese di “Caccia al Tesoro” il nuovo film dei fratelli Vanzina che uscirà nelle sale a novembre

 

Sono iniziate a Maggio le riprese di “Caccia al Tesoro” il nuovo film dei fratelli Vanzina che uscirà nelle sale a novembre, che ha come protagonisti Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora, Christiane Filangieri e Serena Rossi.

 

“Caccia al tesoro”è la storia di Domenico Greco (Vincenzo Salemme), sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta (Serena Rossi), vedova di suo fratello, che ha un figlio di nove anni malato di cuore. L’unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l’operazione costa 160 mila euro. Disperati, vanno a pregare San Gennaro chiedendo un miracolo. E San Gennaro risponde… dando loro il via libera per “prendersi” uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa. In realtà sono le parole di un parcheggiatore che rimbombano nella navata, e che Domenico e Rosetta scambiano per quelle di San Gennaro.

 

Insieme a Ferdinando (Carlo Buccirosso), Cesare (Max Tortora) e Claudia (Christiane Filangieri), parte una “Caccia al Tesoro” che li porterà da Napoli, a Torino, fino a Cannes in Costa Azzurra. Entrano in scena poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d’arte, in una girandola di situazioni esilaranti con cifra comica e anche umana nella tradizione della commedia all’italiana. (Fonte il Mattino.it)

Ecco alcune foto del set di Napoli:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu