Francesco Gabbani in concerto sul Lungomare: “Napoli è una città magica”

Grande Napoli
Francesco Gabbani in concerto sul Lungomare: “Napoli è una città magica”
Vota questo articolo

Francesco Gabbani sarà protagonista sul Lungomare alle 21 di questa sera. Il vincitore di Sanremo si esibirà per un concerto gratuito sul palco di Rtl 102.5 in occasione del Napoli Pizza Village sul Lungomare Caracciolo.
Di Napoli ha detto: “Ci sono stato l’anno scorso per un firma copie, ho visitato un po’ il centro storico, credo che Napoli sia una città magica“, ha spiegato durante un’intervista a La Repubblica. “Ho diversi riferimenti. Da autore ho un “orecchio” di riguardo per il grande Pino Daniele che ho seguito in tutte le sue fasi, amo “Napul’è” e “Quando”. Mi piacciono anche i 99 Posse”

Il villaggio sul Lungomare,  sarà animato dalla presenza di 50 tra le più rinomate pizzerie e da centinaia di pizzaioli provenienti da tutto il mondo e pronti a sfornare oltre 100.000 pizze in 9 giorni.

Ecco le 50 pizzerie che saranno sul Lungomare di Napoli:

Angillotti, Brandi, Cacialli, Castellano, Da Gennaro a Bagnoli, Da Mario, Da Raffaele pizzeria Brescia, Diaz, Donna Sofia, Fermento, Fiorenzano, For ‘o Mar, Fratelli Cuorvo, Fratelli La Bufala, Fresco, Gigino e figli, Gika, Guappo (Gluten free), I Decumani, Le Figlie di Iorio, Le Parùle, Leone, Libro’s, Lucignolo Bella Pizza, Misfizio, Mozzarella e Basilico, Nanà, Napoli 1820, O’ Presidente, O’ Sarracin, Oro Bianco, Oliva, Palapizza, Palazzo Petrucci, Pellone, Perna, Pizza a Metro da Gigino, Pizza Fritta, Pizzeria ‘900, Porzio, Pulcinella, Pummarò, Rossopomodoro, Rossopomodoro Lab, Sorbillo, Spicchi d’Autore, Totò Sapore, Vesi, Vesuvio, Zia Esterina

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu