Forti rovesci in arrivo su Napoli, l’avviso dei meteorologi

Grande Napoli
Forti rovesci in arrivo su Napoli, l’avviso dei meteorologi
Vota questo articolo

Ci stiamo avviando verso gli ultimi giorni dell’estate 2018, poi, con Domenica 23 comincerà l’autunno astronomico. Cerchiamo di capire insieme se questa settimana proseguirà all’insegna del caldo fuori stagione oppure se arriverà una svolta meteo in grado di riportare le piogge e i temporali anche sulla nostra Penisola.

 

Tempo in peggioramento in Campania con temporali previsti a Napoli nella giornata di Giovedì 20, tali condizioni di instabilità perdureranno su bona parte delle regioni del Centro Sud anche per la giornata di giovedì 20 e venerdì 21 settembre: questo vortice ciclonico, infatti, è in grado di rigenerare temporali e rovesci per più giorni nelle medesime zone, grazie all’aria molto instabile presente nel suo nocciolo più interno.

Tuttavia, secondo i meteorologi de IlMeteo.it, assisteremo ad un calo di qualche grado nei prossimi giorni al Sud specie sui settori dove il maltempo si farà maggiormente sentire. ma le temprerature tenderanno ancora ad attestarsi sopra la media stagionale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu