Gelo e forti acquazzoni su Napoli. Ecco a partire da quando

Grande Napoli
Gelo e forti acquazzoni su Napoli. Ecco a partire da quando
Vota questo articolo

 

L’avvio della nuova settimana sarà caratterizzato da due fattori principali; il vento e le precipitazioni.

 

Per quanto riguarda i venti questi si disporranno dai quadranti nordoccidentali (Maestrale), successivamente da Ponente e quindi da Settentrione.
Tale circolazione favorirà la formazione di un ampio centro depressionario sulle regioni meridionali dove giungeranno delle precipitazioni. Entriamo nel dettaglio.

 

Mercoledì 16 gennaio – Previsione: sereno con pochissime nuvole. Temperatura per Napoli: min. di 2°C e max. di 12°C. Nella giornata è previsto vento debole, l’umidità sarà del 79% e l’indice UV sarà di valore 3, intensità media. Alba prevista per le ore 07:25 e tramonto per le ore 17:00. Nella notte luna gibbosa crescente. Dettagli per la giornata di dopodomani.

 

Giovedì 17 gennaio – Previsione: parecchie nuvole, temporale nella notte. Temperatura per Napoli: min. di 6°C e max. di 14°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l’umidità sarà del 91% e l’indice UV sarà di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:24 e tramonto per le ore 17:01. Nella notte luna gibbosa crescente. Dettagli per la giornata di dopodomani.

 

Venerdì 18 gennaio – Previsione: molte nuvole con qualche temporale. Temperatura per Napoli: min. di 10°C e max. di 14°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l’umidità sarà del 92% e l’indice UV sarà di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:24 e tramonto per le ore 17:03. Nella notte luna gibbosa crescente. Dettagli meteo per venerdì 18 gennaio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu