Fondo azzurro e una grande renna al centro: la maglia natalizia del Napoli fa discutere
Fondo azzurro, bordi rossi e una grande renna centrale: il Napoli svela la singolare maglia da gara natalizia, tra la perplessità di alcuni dei supporters azzurri.

Fondo azzurro, bordi rossi e una grande renna centrale: il Napoli svela la singolare maglia da gara natalizia, tra la perplessità di alcuni dei supporters azzurri.
La maglia del Napoli per il Natale 2022
La maglia, che riprende quella già vista e indossata dai piccoli tifosi azzurri in occasione dell’ultima gara in casa al Maradona contro l’Udinese, è decisamente particolare. E non è destinata solo ai bambini.
La maglia gara Natale è in vendita sullo store ufficiale SSC Napoli a 125 euro nella versione per adulti. Il completino per bambino, invece, costa 45 euro. Probabilmente, le divise saranno indossate dai calciatori azzurri in occasione delle amichevoli, in Turchia e allo stadio Maradona.
Sul sito della SSC Napoli, è presente la seguente descrizione: “Dal brand EA7 by Giorgio Armani group. La maglia EA7/SSC Napoli Natale 2022 presenta il disegno di una renna come richiamo alla ricorrenza. Stampa in digitale su materiale armaturato stretch tecnico traspirante. Costruzione della manica raglan e inserti di colore rosso. Transfer su retro collo con lettering SSCN. Composizione: 90% poliestere, 10% elastan“.
Oltre questa, il club azzurro ha svelato la collezione natalizia completa, che include un maglione azzurro e un cappellino dedicati alle festività.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi azzurri, tra chi esprime il più totale disappunto e chi ironizza. Una cosa è certa: sentiremo parlare a lungo della nuova maglia natalizia del Napoli