Folla di vip a Capri, l’isola azzurra fa il pieno di Superstar

Grande Napoli
Folla di vip a Capri, l’isola azzurra fa il pieno di Superstar
5 (100%) 1 vote

Niente attira i vip come un bel tuffo in barca tra i faraglioni di Capri. Diamo ufficialmente il via alla stagione estiva dei grandi vip sull’isola azzurra, e così, tra shopping estremo e aperitivi in piazzetta, può capitare di trovarsi a passeggiare insieme al leader degli U2 Bono Vox. La rock star, dopo aver cenato al ristornate Aurora, è stata ripresa con scatti e video postati sui social.

 

Ma non è il solo, solo poche ore prima nello stesso ristorante nel centro storico di Capri aveva cenato l’attore australiano Hugh Jackman, famoso per le sue interpretazioni di Wolverine nei film sugli X Men.
Vi sta venendo voglia di partire alla volta di Capri? Bene, lo stesso è successo a  Rod Stewart che da qualche ora a fa tappa a Capri anche a bordo del mega yacht Lumiére.

 

Infine tra gli ospiti stellati che hanno scelto Capri per una breve vacanza anche l’attore Michael Chiklis, famoso per l’interpretazione de «La Cosa» ne i Fantastici 4 e per il suo ruolo di detective in diversi polizieschi americani, che insieme alla famiglia ha fittato una villa a Tiberio e si sta dedicando alla scoperta dell’isola anche via mare.

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu