Folla di mega Yacht a Napoli, un vero spettacolo nelle acque del Golfo

Avatar
Vota questo articolo

Inizia ufficialmente la stagione dei mega yacht nelle acque del nostro Golfo. La prima vera settimana con temperature estive porta a Napoli un gran numero di imbarcazioni di lusso che impreziosiscono la vista dal Lungomare Caracciolo.

 

Tra le imbarcazioni  in rada, oltre al Sylvia, bialbero di 43 metri consegnato al suo proprietario nel 1925 e riadattato l’ultima volta nel 1993. Il sofisticato design esterno e l’ingegneria di questo lussuoso vascello sono opera di Charles E. Nicholson. Il suo esterno è disegnato dal team Charles E. Nicholson.

 

Domina nelle nostre acque anche  il Madame Gu, lungo 99 metri edal valore di 150 milioni di euro, costruito dal cantiere Feadship nel 2013 per il miliardario russo Andrei Skoch, che vanta un patrimonio netto di 7 miliardi di dollari. Inconfondibile per via del suo colore, azzurro ciano, è un mega yacht dalle linee affusolate e particolarmente performante. Nonostante i 99 metri raggiunge i 20 nodi senza problemi, con una velocità di crociera di 22 e una massima di 24, grazie ad una motorizzazione quadrupla che sviluppa quasi 20.000 cavalli potenza.

 

 

 

Foto Repubblica Napoli

 

 



Avatar
https://www.facebook.com/SimoNetOnTheNet

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor freelance. Tutor di Matematica e Fisica. Napulegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu