Fiammata estiva su Napoli, caldo afoso e si alzano le temperature in città

Grande Napoli
Fiammata estiva su Napoli, caldo afoso e si alzano le temperature in città
Vota questo articolo

Poche ore e accoglieremo anche il secondo weekend di Settembre. Un breve e veloce passaggio perturbato sta attraversando da qualche ora il nostro Paese e ha già causato diversi temporali al Centro Nord, ma qualcuno anche al Sud. Il tempo migliorerà nel corso dell’imminente fine settimana, oppure dovremo fare ancora i conti con una certa instabilità? Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti.

 

Notizie ancora migliori anche per quel che riguarda la giornata di Domenica 9, quando un promontorio anticiclonico si avvicinerà al nostro Paese iniziandone la conquista e garantendo così una festività all’insegna di un ampio soleggiamento, da Nord a Sud, salvo per isolati acquazzoni pomeridiani sui settori alpini piemontesi.

Dal punto di vista climatico vi annunciamo che sarà un weekend piuttosto gradevole, con le temperature che andranno gradualmente aumentando un po’ ovunque, ma soprattutto sulle regioni settentrionali, dove i termometri potranno anche toccare i 32°C a Napoli, un vero e proprio ultimo colpo d’estate 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu