Festival dello Street Food a Napoli: 3 giorni di cibo prelibato e festa a piazza Dante, ingresso gratis
Cibo da tutto il mondo ma non solo, a piazza Dante festa e stand con specialità internazionali e birra!

Dal 31 maggio al 2 giugno 2024, Napoli ospiterà l’International Street Food Festival a piazza Dante. Per tre giorni, la piazza si trasformerà in un paradiso del cibo da strada con stand e truck che offriranno una vasta gamma di specialità culinarie da tutto il mondo. L’ingresso è gratuito per tutti.
Street food ma non solo, a Napoli festa e stand
Gli stand saranno aperti venerdì 31 maggio dalle 18:00 a mezzanotte, e sabato 1 e domenica 2 giugno dalle 12:00 a mezzanotte, permettendo ai visitatori di gustare sia pranzi che cene. Tra le delizie offerte, troverete piatti internazionali come paella spagnola, carne argentina, tacos e burrito messicani, burger americani, e pizze fritte di vari gusti. Ci saranno anche specialità italiane come piatti romani, specialità siciliane, kurtos ungheresi, bombette pugliesi e sfogliatelle.
L’evento non si limita al cibo: saranno presenti anche birre artigianali, sangria e aperitivi per accompagnare le pietanze. Oltre alla qualità del cibo, il festival punta su eccellenza, originalità, tradizione e pulizia. Sarà un’occasione per scoprire la cultura del cibo da strada in un’atmosfera festosa e conviviale, con ristoranti itineranti e chef qualificati pronti a stupire con le loro creazioni.

