Facebook, Instagram e whatsapp down. Ecco cosa sta accadendo

Grande Napoli
Vota questo articolo

Da questo pomeriggio il sito e app di Facebook non funzionano: a segnalarlo sono centinaia di utenti in varie zone degli Stati Uniti. A confermare il disservizio numerosi tweet che segnalano anche il “down” di Instagram, la piattaforma foto e video di proprietà di Zuckerberg. Meno numerosi i reclami relativi a WhatsApp (distribuiti tra Sud America, Nord Europa), che sembra funzionare per lo scambio di messaggi ma non – in alcuni casi – per l’invio di multimedia.

Facebook tornerà presto”, è il messaggio comparso ad alcuni iscritti che oggi non sono riusciti ad accedere al servizio. Il motivo, secondo i dettagli diramati, è “manutenzione in corso”, con la promessa che in qualche minuto l’emergenza “verrà risolta”. Infine: “Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito”.



Comments to Facebook, Instagram e whatsapp down. Ecco cosa sta accadendo

  • Questi siti di interscambio sono fallaci per che vincolano l’utente al coatto utilizzo di piazze troppo vaste per poter essere gestite da una persona sola . Inoltre quando si desidera non più farne parte risulta impossibile estromettersi di propria volontà, con il risultato di ritrovarsi nel contesto sbagliato ripetutamente !

    Avatar PIERA 14 Marzo 2019 16:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu