© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Quando: domenica 21 Maggio 2017
Domenica 21 Maggio ritorna l’appuntamento con il WWF e la giornata delle oasi in tutta l’italia, per trascorrere una giornata a contatto con la natura aria pulita e scoperta della fauna.
In questa giornata sarà possibile visitare i parchi e le riserve e scoprire i tesori nascosti della natura, come lupi, orsi, aquile, aironi, lontre, cervi e daini custoditi negli angoli più belli e suggestivi. La Regione Campania è caratterizzata da un ricco mosaico di habitat differenti con un alto numero di specie animali e vegetali che insieme costituiscono un importante patrimonio di biodiversità.
Ecco tutti parchi della regione campania:
- Bosco San Silvestro
- Cratere degli Astroni
- Persano
- Morigerati – Grotte del Bussento
- Lago di Campolattaro
- Lago di Conza
- Montagna di Sopra
Informazioni:
Quando: domenica 21 maggio
Info: Sito WWF


