Un FlashMob in Love, San Valentino 2016 eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Caricamento Eventi
FlashMob in Love, San Valentino 2016 #Solammor
© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Quando: domenica 14 Febbraio 2016
Dove: Luogo Senza Nome

FlashMob in Love, San Valentino 2016 #Solammor

Non esiste anno migliore per parlare d’amore. Indice dei contenuti Nascondi ▼ – L’azione del Flashmob – Dettagli dell’evento In un’epoca in cui il dibattito è tutto concentrato su chi può sposare chi noi andiamo oltre e vogliamo gridare a tutti che l’amore non ha nessuna regola e nessun confine.Per questo il 14 febbraio 2016 celebriamo l’amore universale con un FlashMob che vedrà la partecipazione di qualsiasi categoria del mondo umano, animale, vegetale, animato ed inanimato, perché l’amore è di tutti ed è…

Non esiste anno migliore per parlare d’amore.

Indice dei contenuti

  1. - L’azione del Flashmob
  2. - Dettagli dell’evento

In un’epoca in cui il dibattito è tutto concentrato su chi può sposare chi noi andiamo oltre e vogliamo gridare a tutti che l’amore non ha nessuna regola e nessun confine.

Per questo il 14 febbraio 2016 celebriamo l’amore universale con un FlashMob che vedrà la partecipazione di qualsiasi categoria del mondo umano, animale, vegetale, animato ed inanimato, perché l’amore è di tutti ed è per tutto. Che il vostro amore sia una persona, un cane, una pianta, una poesia, uno strumento musicale o una sfogliatella non ha alcuna importanza ! Vi aspettiamo a Napoli in Galleria Umberto I alle ore 12:30 per dimostrare al mondo intero che l’amore non ha limiti.

Sei fidanzata/o? Vieni con la tua/o partner.
Non sei fidanzato? Porta la tua passione (es: amante della bici? porta la bici; amante della chitarra? porta la chitarra; amante dello snowboard? porta la tua tavola; ecc…)

Seguite lo sviluppo del FlashMob organizzato da Grande Napoli e da Poesie Metropolitane cliccando sul link dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/852737551512631

L’hastag di questo FlashMob in Love è #solammor dedicato al nostro Amico Carlo!

L’azione del Flashmob

Tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi 15 minuti prima dell’inizio del flashmob (ore 12:15), e a posizionarsi al centro della Galleria Umberto I insieme alla propria metà, sia essa una persona o un oggetto che si è scelto di portare con sé.
All’orario prestabilito (ore 12:30) una canzone d’amore (di cui in seguito vi sveleremo il titolo) inizierà a diffondersi in galleria, ed è in quel momento che avrà ufficialmente inizio flashmob di San Valentino; le coppie inizieranno a baciarsi per tutta la durata della canzone!

A tutti i partecipanti sarà distribuito un gadget per essere ancora di più in Love. Il gadget è un regalo di Big Party

Durante il Flashmob verranno fatte delle riprese video e saranno scattate delle fotografie che poi verranno pubblicate sia su www.grandenapoli.it che sulla pagina Facebook.

Dettagli dell’evento

Dove: Napoli – Galleria Umberto I, Via Toledo
Quando: domenica 14 Febbraio 2016
Orario: 12:30
Organizzato da: GrandeNapoli.it e Poesie Metropolitane
Contatti: info@grandenapoli.it

Sponsor dell’evento:
big-party-love