Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tutti gli eventi per la Festa di Sant’Antonio Abate

gennaio 17gennaio 21

Festa di Sant’Antonio Abate a Cicciano: 

Si terranno dal 19 al 22 gennaio 2018 a Cicciano,  i Festeggiamenti solenni in onore a Sant’Antonio Abate, che si ripetono da circa 20 anni, con musica, spettacoli, balli, folklore e tradizioni.

Scopri tutti i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/festa-di-santantonio-abate-a-cicciano/

 

Festa di Sant’Antonio Abate a Macerata Campania e Portico Di Caserta:

Ritorna la festa di Sant’Antonio dal 12 al 17 gennaio a Macerata Campania e dal 26 al 28 gennaio a Portico di Caserta Carri, Cippi e Pastellessa” . Mostre, giochi degustazioni e tanto altro ancora. La festa di Sant’Antonio Abate a Macerata Campania è una tradizione che va avanti da secoli, dove bambini, giovani, adulti ed anziani partecipano alla creazione dei famosi “carri di Sant’Antonio”.

Scopri tutti i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/festa-di-santantonio-abate-a-macerata-campania-e-portico-di-caserta/

 

Ritorna la Sagra della Porchetta e la Fiera di Sant’Antonio Abate:

Ritorna  uno degli eventi più attesi dell’anno dal 13 al 21 gennaio 2018 la 39° Sagra della Porchetta e la 22° Fiera di Sant’Antonio Abate, ben due lunghe settimane di festeggiamenti con musica spettacoli eventi e degustazioni, tanti ospiti e la sagra della porchetta ci sarà ogni sera.

Scopri tutti i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/ritorna-la-sagra-della-porchetta-la-fiera-santantonio-abate/

 

Arriva il falò di Sant’Antonio a Piazza Mercato:

Torna il Falò di Sant’Antonio in Piazza Mercato a Napoli, l’evento si effettuerà il  17 gennaio 2018 nell’ambito della manifestazione Forcella Transit. La celebrazione conosciuta come ‘O Fucarazzo ‘e Sant’Antuono, consiste nel accatastare pezzi di legno non più utilizzabili per poì essere infiamamti ’creando  un grande fuoco in onore di Sant’Antonio Abate.

Scopri tutti i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/arriva-il-falo-di-santantonio-a-piazza-mercato/

 

A Saviano il Corteo Storico e Fucarone e Sant’Antuono: 

Mercoledì 17 gennaio 2018, si apre il Carnevale di Saviano con il tradizionale corteo storico “La Repubblica di Masaniello”. Il corteo organizzato dall’associazione Arci Masaniello in collaborazione con il centro studi “Mimì Romano”, partirà alle ore 17,30 dalla sede dell’Arci in via degli Orti e percorrerà tutto il centro storico, fino ad arrivare a Corso Italia.

Scopri tutti i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/corteo-storico-fucarone-santantuono/


Dettagli

Inizio:
gennaio 17
Fine:
gennaio 21
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

Napoli

Piazza eduardo de Filippo 20

napoli,

80139

+ Google Maps

Telefono:
081 551 3396

 



Caricando...
Menu