Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi


Christmas Gospel Concert

  • Questo evento è passato.

Tutti gli eventi del weekend a Napoli dall’11 al 13 ottobre

Ottobre 11Ottobre 13

Visite Guidate

 

Neapolitan Experience: Passeggiata alla Sanità con aperitivo e spettacolo in terrazza Panoramica

Domenica 13 ottobre vivi con noi l’esperienza unica di un’emozionante passeggiata dal Rione Sanità ai Vergini alla scoperta di palazzi nobiliari e misteriose tradizioni, con aperitivo e spettacolo sulla suggestiva terrazza panoramica di un palazzo del 1500.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/neapolitan-experience-passeggiata-alla-sanita-con-aperitivo-e-spettacolo-in-terrazza-panoramica-13-10-2019/

 

Il Sentiero dei Limoni: una passeggiata tra i limoneti

Sabato 12 ottobre un’escursione da non perdere, lo straordinario percorso alla scoperta di uno dei percorsi più belli della Costiera Amalfitana: Il Sentiero dei Limoni. Un luogo incantevole che attraversa sceniche terrazze che affacciano sul mare, dove è possibile godere di una vista mozzafiato.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/il-sentiero-dei-limoni-al-tramonto-una-passeggiata-tra-i-limoneti-12-10-2019/

 

Visita guidata al Castello Maschio Angioino

Mercoledì 9, venerdì 11, domenica 13 e lunedì 14 ottobre vieni con noi alla scoperta del Maschio Angioino il Castello più famoso e simbolo della città di Napoli e alle sue antiche Prigioni. Inizieremo il nostro percorso con il maestoso Arco Trionfale voluto da Alfonso I d’Aragona per celebrare il suo vittorioso ingresso nella città di Napoli.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/visita-guidata-al-castello-maschio-angioino-9-11-13-14-10-2019/

 

Tour al Museo del Tesoro di San Gennaro

Sabato 12 ottobre un evento da non perdere: apertura straordinaria e visita guidata al Museo del Tesoro di San Gennaro,e alle sagrestie. Il Museo del Tesoro di San Gennaro, osannato dalla critica internazionale che l’ha definito un patrimonio unico al mondo per bellezza artistica e spessore culturale, apre le sue porte di notte con un nuovo allestimento, ma soprattutto con una grande novità: l’esposizione dei gioielli de “Il Tesoro di Napoli, I Capolavori del Museo di San Gennaro per Napoli”.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/tour-al-museo-del-tesoro-di-san-gennaro-12-10-2019/

 

Passeggiata sul Vesuvio tra storia, mito e natura

Domenica 13 ottobre: passeggiata sul Vesuvio fino al Cratere, un interessante percorso con degustazione che vi porterà a scoprire sentieri e panorami mozzafiato del vulcano vesuviano.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/passeggiata-sul-vesuvio/

 

Il Sentiero degli Dei: escursione guidata

Il Sentiero degli Dei è un posto magico. Uno dei pochi sentieri mozzafiato della nostra Regione e dei percorsi naturalistici più affascinanti dal quale osservare e scoprire nuovi punti di vista sul nostro bellissimo Mar Mediterraneo. 

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/il-sentiero-degli-dei-escursione-guidata-13-05-2019/

Altri Eventi

Terme di Agnano Night Experience

Venerdì 11 ottobre lasciati coccolare in una serata senza precedenti nell’incanto delle Terme di Agnano: bagno nelle acque termali e aperitivo con musica live! Una notte emozionante ed insolita dedicata e al benessere per rilassarsi e divertirsi in una location straordinaria!

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/terme-di-agnano-night-experience-11-10-2019/

 

Ritorna Cioccolateano l’evento più goloso dell’anno 2019

Ritorna l’evento più amato dai golosi: Cioccolateano, che si terrà nel centro storico di Teano, in provincia di Caserta il 5, 6,12 e 13 ottobre 2019. Un evento che prevede con chocolate show, degustazioni e laboratori artistici anche per i più piccini.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/ritorna-cioccolateano-2019/

 

Sagra Della Castagna e del Fungo Di Roccamonfina 2019 

Ritorna anche quest’anno con la 43° edizione la Sagra Della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina che si terrà tutti i weekend dal 5 al 27 ottobre 2019 a Roccamonfina. La sagra per eccellenza festeggia i suoi 43 anni con un intero mese di eventi, e intrattenimenti e i protagonisti saranno le castagne e i funghi porcini.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/sagra-della-castagna-e-del-fungo-di-roccamonfina-2019/

 

PizzArt: gusto, storia e arte a Palazzo Venezia

Sabato 12 ottobre dalle ore 18 alle 24 nel fascino delle mura di Palazzo Venezia, si inaugura una nuova esperienza di intrattenimento non convenzionale. L’incantevole location, con il suo giardino pensile, la scenografica loggia e la rinomata “casina pompeiana” sarà teatro del primo appuntamento di PizzArt unione perfetta tra gusto, storia e arte.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/pizzart-gusto-storia-e-arte-a-palazzo-venezia/

 

L’antica Roma prende vita tra il reale e il virtuale al MAV di Ercolano

Sabato 12 Ottobre alle ore 19.30 e alle ore 21.30, le sale e le nuove installazioni del museo virtuale di Ercolano si ravviveranno con uno spettacolo che ci riporterà nelle antiche Ercolano e Pompei. Un viaggio fra passato e futuro, fra virtuale e reale.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/mavesuvius-lantica-roma-prende-vita-tra-il-reale-e-il-virtuale/

 

La zarina e il Lazzarone, la commedia tutta da ridere replica a grande richiesta

Domenica 13 ottobre con un doppio spettacolo nella splendida cornice di Villa Campolieto ad Ercolano, Karma arte cultura e teatro replica a grande richiesta la commedia esilarante ed itinerante, ambientata nel 700. Dopo il successo della scorsa settimana torna nella splendida cornice di Villa Campolieto ad Ercolano, la commedia degli equivoci, che vi farà ridere dall’inizio alla fine.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/la-zarina-e-il-lazzarone-la-commedia-tutta-da-ridere-replica-a-grande-richiesta-13-10-2019/

 

 

 

 


Dettagli

Inizio:
Ottobre 11
Fine:
Ottobre 13
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,




Caricando...
Menu