Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tutti gli eventi del weekend a Napoli dal 21 luglio al 2 agosto

31 Luglio2 Agosto

Visite Guidate

 

Tour in Kayak a Posillipo con la Luna Piena

Venerdì 31 luglio, Sabato 1 e domenica 2 agosto, notti di luna piena, non perdere uno straordinario tour in kayak con aperitivo in spiaggia, un’esperienza indimenticabile che a contatto con la natura, ci consentirà di ammirare la nostra città da un insolito punto di vista scoprendo una realtà che è possibile contemplare solo dal mare.

 

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/tour-in-kayak-con-la-luna-piena-1-2-08-2020/

 

Camminata sul Vesuvio con la luna piena

Sabato 1 agosto lasciati emozionare dal fascino del Vesuvio al calar del sole con una straordinaria visita guidata serale alla caldera del Vulcano con degustazione sotto i raggi della luna piena. La Valle dell’Inferno, ovvero la caldera del complesso Somma-Vesuvio, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi del Parco perché consente di passeggiare osservando da vicino l’imponenza e la maestosità di uno dei vulcani più famosi al mondo.

 

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/camminata-sul-vesuvio-con-la-luna-piena-01-08-2020/

 

 

Altri Eventi

Sagra del cinghiale 2020 a Dugenta

Ritorna la Sagra del Cinghiale dal 3 Luglio 2020 al 2 Agosto 2020 tutti i fine settimana, a Dugenta, in provincia di Benevento. Un appuntamento dove potrete degustare ottimi piatti e gustose specialità a base di cinghiale, il tutto sarà accompagnato da ottimo vino. Si potranno degustare pappardelle al ragù di cinghiale, Porchetta di cinghiale, Fagiolata con cotica e salsiccia di cinghiale, ravioli al ragù di cinghiale, strozzapreti, braciata. Non mancheranno musica, balli e canti folkloristici. Inoltre ci sarà anche un’ampia area gioco per i bambini.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/sagra-del-cinghiale-2020-a-dugenta/

 

Living Dinosaurs: a Caserta il parco giurassico più grande d’Italia

Arriva a Caserta il parco giurassico più grande d’Italia: Living Dinosaurs Park dal 25 Luglio al 25 Settembre 2020. I giardini Maria Carolina all’esterno della Reggia di Caserta verranno trasformati in un vero e proprio parco giurassico con scenari travolgenti e ambientazioni preistoriche tutte da scoprire.

 

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/living-dinosaurs-a-caserta-il-parco-giurassico-piu-grande-ditalia/

 

Drive In a Pozzuoli per l’estate 2020

Da metà giugno ha finalmente riaperto al pubblico il Drive In di Pozzuoli  e ha già iniziato a proiettare alcuni film da poter guardare comodamente dalla propria auto. Ogni settimana film proiettati e un calendario che prevede anche una tematica specifica, come “la settimana dell’horror”, mentre in altri momenti vengono proposte pellicole che hanno avuto successo o vinto importanti premi, o classici del cinema.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/drive-in-a-pozzuoli-per-lestate-2020/

Ravello Festival 2020 dedicato ad Ennio Morricone

Presentata l’edizione 2020 del Ravello festival, con omaggio anche al grande Ennio Morricone scomparso recentemente, ad annunciarlo è stato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la conferenza stampa.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/ravello-festival-2020-dedicato-ad-ennio-morricone/


Dettagli

Inizio:
31 Luglio
Fine:
2 Agosto
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , ,



Caricando...
Menu