Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Torna all’Hart di Napoli “Chiaja Christmas Hall

14 Dicembre 2018

Ritorna all’Hart di Napoli “Chiaja Christmas Hall”, l’evento natalizio dedicato al meglio dell’artigianato partenopeo organizzato da Pas27 di Stefania De Rosa e Agostino Di Franco che si terrà da venerdì 14 a domenica 16 dicembre 2018.

La zona di Chiaia area dello shopping di lusso e del glamour partenopeo, accoglierà artigiani e creativi del “fatto a mano di eccellenza” napoletano.

La grande sala dell’Hart si trasformerà in una vetrina d’eccezione per circa venti eccellenze imprenditoriali, rappresentative della tradizione e della cultura napoletana nota e apprezzata in tutto il mondo, dall’arte orafa ai manufatti in carta, dalla pelletteria al cioccolato artigianale, dai tessuti alle foto d’arte, all’arte della tavola e ai manufatti glamour che non rinunciano al pregio del “fatto a mano”.

 

Tre giorni in cui non mancheranno Musica e dj set, cocktail e performance di vario tipo accompagneranno, inoltre ogni sera alle 18,30 è previsto l’aperitivo Martini by Tanya Future , venerdì 14 alle 17,30 ci sarà lo show cooking di “Cucina Amica” e sabato 15 alle 20,30 partirà il dj set a cura di BASILE Apartment con tante bollicine per il Brindisi di tradizione. Media partner è #3DMagazine, che racconterà i momenti più belli dell’evento.

 

Una navetta dal brand Chiaja Christmas Hall, sarà messo a disposizione da Motor Village, per agevolare gli spostamenti effettuando un servizio gratuito di trasporto da e per vari punti di Chiaja rendendo magari così più comodo andare via dall’Hart con le borse e i pacchi degli oggetti acquistati. Nella tre giorni sarà possibile sostenere la causa della Fondazione di comunità San Gennaro.

 

Informazioni

Quando: dal 14 al 16 dicembre 2018
Dove: Teatro Hart di Napoli( ex Ambasciatori) Via Crispi 33
Info: Pagina Facebook


Dettagli

Data:
14 Dicembre 2018
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,




Caricando...
Menu