Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sere FAI alla Baia di Ieranto 2020

14 Agosto29 Agosto

Tornano anche quest’anno le sere FAI d’Estate, una serie di visite nei luoghi affidati al FAI oltre il tramonto per offrire un’inedita esperienza di visita.

Nella Baia di Ieranto a Massalubrense è stato organizzato un  “Trekking al tramonto”, un ciclo di appuntamenti che si svolgerà il 14, 19, 20 21, 22, 26, 27, 28 e 29 agosto. In compagnia di guide ambientali AIGAE, lungo un percorso in quota tra Monte San Costanzo e Monte Croce, sarà possibile scoprire un angolo incontaminato della penisola sorrentina, dove la natura è tutelata grazie alla presenza di ben tre aree naturali protette a salvaguardia della sua biodiversità e di godere del tramonto da uno dei punti panoramici più spettacolari della Penisola Sorrentina.

Per partecipare è necessaria la prenotazione sul sito  www.serefai.it.

Le escursioni si svolgeranno lungo un percorso con livello di difficoltà E (dislivello massimo di 100 metri ma con presenza di tratti esposti) e avranno una durata di circa 3 ore. Si consiglia la partecipazione ai soli adulti. Come equipaggiamento si richiedono: scarpe da trekking, acqua, giacca a vento, torcia elettrica, mascherina e gel igienizzante per le mani.

Informazioni

Dove: Baia di Ieranto – Penisola Sorrentina
Quando: 14, 19, 20 21, 22, 26, 27, 28 e 29 agosto.
Per informazioni  e prenotazioni: www.serefai.it


Dettagli

Inizio:
14 Agosto
Fine:
29 Agosto
Tag Evento:



Caricando...
Menu