Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Scena Aperta al Maschio Angioino con spettacoli teatrali

3 Luglio1 Agosto

Il Teatro Stabile di Napoli riprende riprende gli spettacoli con Scena Aperta al Maschio Angioino di Napoli.

Cinque imperdibili spettacoli che andranno in scena dal 3 Luglio all’1 Agosto 2020 nel cortile di Maschio Angioino e quindi all’aperto per rispettare il distanziamento sociale, e le regole di sicurezza in atto.

Il direttore del Teatro, Roberto Andò, spiega che gli spettacoli che andranno in scena al Maschio Angioino sono quelli che erano stati già programmati, ma che sono stati interrotti a causa della quarantena.

 

Ecco il programma

Il 3, 4 e 5 Luglio 2020 andrà in scena lo spettacolo La chunga di Mario Vargas Llosa nella traduzione di Ernesto Franco, con la regia, le scene e i costumi di Pappi Corsicato.

Il 9, 10 e 11 Luglio 2020 andrà in scena la video-lezione di Mimmo Borrelli con ’Nzularchia, in lettura e in corpo, con le musiche dal vivo di Antonio Della Ragione.

Il 16, 17 e 18 Luglio 2020 andrà in scena ‘O tuono ‘e marzo di Vincenzo Scarpetta.

Il 24, 25 e 26 Luglio 2020 andrà in scena Pastiche N°0 di pas/ssaggi, a cura di Renato Carpentieri e Claudio Di Palma, con Renato Carpentieri e gli allievi della Scuola.

30 31 Luglio e 1 Agosto 2020 andrà in scena Week-End di Annibale Ruccello con la regia di Enrico Maria Lamanna, interpretato da Maria Pia Calzone, Totò Onnis, Matteo Bossoletti.

 

 

Informazioni 

Quando: 3 Luglio all’1 Agosto 2020
Dove: Maschio Angioino, Via Vittorio Emanuele III Napoli
Orario: ore 21:00
Info: Sito ufficiale Teatro Stabile 


Dettagli

Inizio:
3 Luglio
Fine:
1 Agosto
Categorie Evento:
,



Caricando...
Menu