Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ritorna “Reggia Express” viaggio in treno storico da Napoli a Caserta

18 Ottobre15 Novembre

Ritorna il Reggia Express in viaggio sul treno d’epoca dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta, l’evento si terrà domenica 18 ottobre e domenica 15 novembre 2020.

 

Un salto nella storia che inizia sul treno storico: un convoglio formato da carrozze Centoporte e Corbellini – rispettivamente degli anni ’30 e ’50,  che vi consentirà di immergervi nell’atmosfera di un’epoca diversa.
Le carrozze Centoporte e Corbellini presentano le antiche panche in legno, con in più il poggiatesta imbottito e, soprattutto, una doppia porta di ingresso che dà accesso al vestibolo centrale.

 

Il treno partirà da Napoli Centrale e arriverà alla stazione di Caserta, proprio di fronte al viale di ingresso del sito per la visita della magnifica Reggia di Caserta. Il titolo di viaggio del “Reggia Express” prevede la corsa di andata e ritorno in treno storico.

 

Il biglietto si può acquistare su tutti i canali di vendita Trenitalia: sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le self service in stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate.

ANDATA
Napoli Centrale – Partenza ore 10.00
Caserta – Arrivo ore 10.35

RITORNO
Caserta – Partenza ore 17.00
Napoli Centrale – Arrivo ore 17.40

 

Informazioni

Quando: 18 ottobre 2020 e il 15 novembre 2020
Dove: Napoli-Caserta
Info: Pagina Facebook

 

 


Dettagli

Inizio:
18 Ottobre
Fine:
15 Novembre
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,



Caricando...
Menu