Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ritorna Quattrozampeinfiera alla Mostra d’Oltremare

19 Settembre20 Settembre

Ritorna anche quest’anno Quattrozampeinfiera alla Mostra D’Oltremare, dedicata a tutti coloro che amano gli amici a 4 zampe il 19 e il 20 settembre 2020!

Una fiera esperienziale per immergersi con il proprio animale da compagnia in un mondo di formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo.

Un grande evento che coinvolge a 360° aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer. Tantissime le attività ludiche e formative. L’unica manifestazione italiana a cui puoi partecipare con il tuo cane o gatto. Gli appassionati potranno cimentarsi con i loro amici fedeli nelle varie attività sportive: Aqua dog, Splash dog, Water dog, nelle 2 piscine dedicate, Dog e la Cat Agility, Dog Run, la famosa corsa a “sei zampe” e tanto altro ancora. Tutte attività da scoprire, vivere e condividere.

 

Tra le aree tematiche presentate a Quattrozampeinfiera:
– Alimentazione: le aziende più rinomate del settore pet per una scelta più consapevole che meglio soddisfa le esigenze del proprio fido o felix.
– Moda, Fashion e Abbigliamento – bellezza: accessori all’ultima moda; area fashion & luxury destinata alle sfilate, toelettatura.
– Turismo pet: servizi e strutture alberghiere Pet Friendly, per andare in vacanze con i propri animali domestici.
– Protagonista per un giorno: sfilate e shooting fotografici da copertine patinate.
– Razze feline e canine: per conoscere le peculiarità delle razze di cani e gatti, due padiglioni distinti per interfacciare gli allevatori e scegliere quello più in linea col proprio stile di vita.
– Sport e Cat-Dog activities: per testare tutte le attività sportive gratuitamente come Cat-Dog Agility, Rally O, Splash Dog, Free Style in acqua, Mobility, Treibball, etc.
Per i più sportivi invece, la Dog Run, la corsa a 6 zampe e il Trofeo Quattrozampeinfiera by Trainer
– Bambini: per i bambini differenti aree a tema, tra le altre, uno spazio dedicato all’interazione tra cani e bambini con la BAMBILITY – e un mondo speciale, quello di TITO’, in cui immergersi in compagnia del cane Django per imparare a rispettare gli animali e il pianeta.
– Aree Tematiche: tra le varie, spazio ai Comics, agli hobbisti e ai giochi col proprio cane o gatto.
– Associazioni: un’area speciale quella

 

Informazioni

Quando: 19 e il 20 settembre 2020!
Dove: Mostra d’Oltremare Via John Fitzgerald Kennedy, 5.
Info: Sito WebPagina Facebook 

 


Dettagli

Inizio:
19 Settembre
Fine:
20 Settembre
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,



Caricando...
Menu