Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ritorna la rassegna “M’illumino d’Inverno” con Natale a Sorrento

23 Novembre 201831 Gennaio 2019

Ritorna anche quest’anno M’illumino d’Inverno,  la rassegna di  natale che animerà  la città di Sorrento e le sue frazioni dal 23 novembre al 31 Gennaio 2019.

Ci saranno tanti appuntamenti con musica e eventi che per tutto il periodo natalizio animeranno la penisola sorrentina. Le strade di Sorrento e dei vicini saranno illuminate e imbandite a festa.

Tra glie eventi di maggior rilievo ci sarà l’Orchestra di Piazza Vittorio, una delle più importanti realtà world music internazionali il 30 novembre,  l’8 e il 15 dicembre, con le esibizioni di una marching band nel cuore della città che, insieme ai vicoli del centro storico, si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto.

“Fermarono i cieli” è il titolo del concerto di canti religiosi popolari che il 21 dicembre vedrà sul palco Ambrogio Sparagna e Peppe Servillo; il 5 gennaio 2019 la regina del fado e della bossa nova, Teresa Salgueiro, a cui seguirà, il 12 gennaioTommaso Primo, una delle voci più interessanti della scena partenopea.

Mentre in anteprima assoluta il 19 gennaio con la partenza del tour di Maldestro che coincide con l’uscita del suo nuovo disco.

Finale, il 26 gennaio, con lo spettacolo “Mimì da Sud a Sud”, una produzione del Teatro Comunale Tasso – Centro di Produzione Multidisciplinare con le musiche di Mario Incudine, il visual e le coreografie di Mvula Sungani e i testi originali di Antonino Giammarino.

 

Informazioni

Quando: Dal 23 novembre al 31 Gennaio 2019.
Dove: Sorrento
Info: Pagina Facebook


Dettagli

Inizio:
23 Novembre 2018
Fine:
gennaio 31
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,



Caricando...
Menu