Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ritorna la notte delle lampare a Cetara

luglio 14luglio 15

Ritorna con la 44°edizione a Cetara,  il piccolo borgo sulla costiera Amalfitana la magica “notte delle Lampare” la suggestiva battuta di pesca alle alici al largo della costa di Cetara. L’evento che attira turisti e non si terrà nella notte del 14 luglio con una festa che continuerà fino al 15 luglio 2018.

La battuta di pesca notturna è illuminata dalla luce appunto delle lampare che attirano i grandi banchi di alici sotto la fonte luminosa. Dopo la pesca, sulla piccola spiaggia di Cetara ci sarà una festa dove si potranno degustare piatti a base di alici e pesce azzurro e assistere a spettacoli di musica popolare.

Per chi volesse assistere alla battuta di pesca in mare può prendere posto sui battelli organizzati per i visitatori.

 

Ecco il programma 

Sabato 14 luglio

ore 20.00 partenza del peschereccio con le lampare per la pesca delle alici. Partenza dei traghetti da Cetara e da Salerno per assistere alla battuta di pesca.
ore 21.00 Degustazioni a cura degli chef del territorio. Spettacolo musicale con “Orchestra dei Numeri Primi” e “Medina Band”.

Domenica 15 luglio

ore 21.00: Degustazioni a cura degli chef del territorio. Spettacolo musicale con “Pastellesse Sound Group, I Bottari di Macerata Campania (Ce).

 

Informazioni

Quando: 14 e 15 luglio 2018
Dove: Cetara Costiera Amalfitana
Info: Sito Web

 


Dettagli

Inizio:
luglio 14
Fine:
luglio 15
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Cetara

 



Caricando...
Menu