Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ritorna il Carnevale di Villa Literno 2020

15 Febbraio25 Febbraio

Ritorna con la 35° edizione il Carnevale di Villa Literno 2020, nei weekend di Sabato 15 e domenica 16 febbraio e sabato 22 e domenica 23 febbraio e la grande serata finale è prevista per martedì grasso 25 febbraio 2020.

Tantissimi gli ospiti d’eccezione che parteciperanno all’evento. L’attore e regista Maurizio Casagrande sarà il giurato della categoria “Scenetta” sabato 22 febbraio, mentre domenica 23 febbraio per la categoria “Coreografie” e direttamente dal cast del programma “Amici di Maria De Filippi” interverrà come giurata la coreografa e ballerina Veronica Peparini. Domenica  ci sarà Andreas Müller, ballerino vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Mentre per la serata finale del 25 febbraio, il giurato per la categoria “Allegoria” sarà il poeta, scrittore e regista Franco Arminio, mentre il giurato per la categoria “Musica” sarà il cantante, musicista e produttore discografico Luca Jurman.

Il Carnevale di Villa Literno è un evento che fonde tradizioni, storia e cultura locale e che accende l’entusiasmo dei cittadini dei rioni, che ogni anno gareggiano sfilando con i propri carri tra le strade della città.

 

Informazioni

Quando: dal 15 al 25 febbraio 2020
Dove: Villa Literno
Info: Pagina Facebook


Dettagli

Inizio:
15 Febbraio
Fine:
25 Febbraio
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,



Caricando...
Menu