Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ritorna il Festival delle Mongolfiere

11 Ottobre

Ritorna l’11 Ottobre 2020 il Festival delle Mongolfiere di Paestum permetterà a tutti di librarsi in volo a bordo di una mongolfiera e ammirare dall’alto l’Area Archeologica.

 

Un evento in cui si potrà scegliere fra due tipi di esperienze: il volo vincolato ed il volo libero. Il primo vede le mongolfiere alzarsi in volo ad un’altezza di 20/25 metri. Questo permetterà ai partecipanti di ammirare il panorama rimanendo saldamente ancorati al terreno.

 

Il secondo volo, più impegnativo ma di certo più emozionante, è libero da vincoli ed ha una durata che può variare dai 30 ai 50 minuti. La partenza sarà dall’area archeologica di Paestum e l’atterraggio si svolgerà, in completa sicurezza, in un punto pianeggiante che i conduttori identificheranno durante l’escursione.

 

I decolli, che si svolgeranno la mattina ed il pomeriggio, saranno spettacolarmente vicini all’area dei templi ed i biglietti venduti andranno a sostegno del prosieguo della manifestazione. Il volo, però, non sarà l’unica attrazione del Festival, che si svolgerà in un’area riservata con bar, ristorante e parco giochi per bambini, esibizioni di artisti di strada e altri eventi.

 

Informazioni

Quando: 11 ottobre 2020
Dove: Paestum
Info: Sito Web

 

 


Dettagli

Data:
11 Ottobre
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , ,



Caricando...
Menu