Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Riapre la Reggia di Carditello con visite gratuite, lezioni di yoga e pilates nei boschi

31 Maggio2 Giugno

La Reggia di Carditello riapre da domenica 31 maggio a martedì 2 giugno con visite gratuite nelle sale reali e percorsi benessere.

Dopo quasi tre mesi di chiusura sarà finalmente possibile tornare a visitare la Reggia di Carditello sempre rispettando le norme di sicurezza.

Da domenica 31 maggio spazio alle visite che si potranno effettuare  solo su prenotando, dalle ore 10 alle 18, con  obbligo di mascherina e di distanziamento per i visitatori, che avranno la possibilità di accedere al galoppatoio e alle sale interne.  Inoltre sono previste,  ad numero limitato di persone, lezioni dimostrative di yoga e pilates nel bosco di cerri e passeggiate nel bosco di eucalipti, organizzate dalla Federazione italiana camminatori sportivi.

Per accedere al Real Sito, bisogna prenotare, entro le ore 18 di venerdì 29 maggio e fino ad esaurimento posti inviando una mail a prenotazione@fondazionecarditello.org.

Mentre per partecipare a passeggiate e lezioni nei boschi, bisogna prenotare, entro le ore 18 di venerdì 29 maggio e fino ad esaurimento posti, inviando una mail a federazioneitalianacamminatori@gmail.com.

 

Informazioni

Quando: domenica 31 maggio a martedì 2 giugno 2020
Dove: Reggia di Carditello
Info: Pagina Facebook


Dettagli

Inizio:
31 Maggio
Fine:
2 Giugno
Categorie Evento:
,



Caricando...
Menu