Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Poesie Metropolitane: presenta “Carnale, gocce poetiche di eros”

Marzo 2Marzo 3

Sabato 2 marzo alle ore 17:30 L’Associazione culturale no profit “Poesie Metropolitane” presenta la sua prima collana poetica, “Carnale, gocce poetiche di eros” , edita dalla Casa Editrice “Marotta & Cafiero”.

Una silloge che racconta il tema dell’Eros attraverso l’incontro tra poesia e immagine. La silloge ospita trentaquattro componimenti poetici e trentaquattro immagini, illustrazioni e fotografie, ispirate al tema erotico di poeti e artisti emergenti, provenienti da tutta Italia.

Nel corso della presentazione, saranno premiati gli autori e gli artisti protagonisti dell’opera e si darà vita al libro nella suggestiva Galleria D’arte Wespace.

Presenta l’attrice e regista Brunella Caputo insieme all’editore Rosario Esposito La Rossa, Rosa Mancini e Maria Concetta Dragonetto di Poesie Metropolitane. Alcuni componimenti, saranno declamati dall’attore Stefano Vassetti e dallo scrittore e poeta Luca Sibillo.

La manifestazione ospiterà anche una live performance del pittore Antonio Conte e dell’artista Valentina Guerra e il Collettivo di improvvisazione teatrale “Improdì, cuore al sud” di Alex Capasso, Maria Rosaria Iadevaia e Serena Russo.

L’ingresso è libero, i fondi raccolti dalla vendita dei libri saranno utilizzati dall’associazione no profit poesie metropolitane per nuove presentazioni e per iniziative di promozione poetica sul territorio

Informazioni

Quando: Sabato 2 marzo 2019
Orario: 17.30
Dove: We Space, Vico del Vasto a Chiaia 52, Napoli.
Info: Pagina Facbook


Dettagli

Inizio:
Marzo 2
Fine:
Marzo 3
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,




Caricando...
Menu