Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Paul Kalkbrenner al Noisy Naples Fest 2018!

30 Giugno 20181 Luglio 2018

Arriva a Napoli il re della techno,  Paul Kalkbrenner, uno dei dj più famosi al mondo,  che si esibirà all’Arena Flegrea il 30 giugno 2018 per il  Noisy Naples Fest 2018!

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 12.00 di giovedì 1 marzo per gli iscritti MyLiveNation  e dalle ore 12 di venerdì 2 marzo su altri circuiti.

Il musicista tedesco, è presente sulla scena da oltre 15 anni. Sotto la sua etichetta, Paul Kalkbrenner Musik, ha fatto uscire 6 album. Il 2015 ha segnato un altro grande traguardo per il pioniere della techno. L’artista ha infatti firmato un accordo con Sony Music International, che ha pubblicato il suo ultimo lavoro, 7, subito accolto positivamente dalla critica e dal pubblico, è diventato disco d’oro in Germania.

 

Paul ha raggiunto le vette del successo anche grazie al film Berlin Calling, diventato una pellicola di culto per tutti gli amanti della musica elettronica.
Sky and Sand, colonna sonora del lungometraggio, track realizzata insieme a suo fratello Fritz, è certificata platino ed ha raggiunto quasi 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Informazioni:

Quando: 30 giugno 2018
Dove: Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy, 54
Biglietti: www.livenation.it,www.ticketmaster.it, www.ticketone.it ed ETES
Info: Pagina Facebook


Dettagli

Inizio:
30 Giugno 2018
Fine:
1 Luglio 2018
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

Arena Flegrea

Viale Kennedy, 54

Napoli,

Napoli

Italia

+ Google Maps



Caricando...
Menu