Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ritorna Pasticceri e Pasticcerie 2018

marzo 8

L’8 marzo 2018, giunta alla sua seconda edizione si terrà Pasticceri&Pasticcerie 2018, dove si celebreranno i migliori pasticcieri italiani presenti nella guida Pasticceri & Pasticcerie del Gambero Rosso.

L’evento si terrà al Museo Civico Gaetano Filangieri aperto in esclusiva per Città del Gusto Napoli dove ci saranno esposizioni, degustazioni e promozioni delle novità per Pasqua.

La manifestazione avrà inizio alle ore 19.00, dove ogni azienda proporrà le proprie creazioni, e dove sarà presente non solo alta pasticceria ma anche una sezione interamente dedicata ai migliori vini dolci, bollicine e distillati, selezionati dagli esperti del Gambero Rosso.

Tra i protagonisti d’eccellenza ci saranno: dal tre torte Sal de Riso direttamente dalla Costa d’Amalfi, la Pasticceria Sirica da San Giorgia a Cremano, premiato con due torte, il Giardino di Ginevra da Casapulla, con la pastry chef Anna Chiavazzo, la Pasticceria Pansa di Amalfi che presenteranno, ognuno a proprio modo, i veri assaggi di una Costiera tutta da gustare.

Un evento ricco di novità, cultura e tradizioni con le creazioni della Pasticceria Mignone di Napoli, De Vivo e Gabbiano direttamente da Pompei, Pasticceria Pepe con il suo “maestro dolciario” Alfonso Pepe, Svizzera da Salerno per degustare l’eccellenza della semplicità e Angelo Grippa, il maestro dei lievitati, da Eboli.

 

Informazioni

Quando: 8 marzo 2018
Orario: dalle 19.00
Costo: 25 euro
Dove: Museo Civico Gaetano Filangieri, via Duomo 288
Info: Evento Facebook, email: napoli@cittadelgusto.it

 


Dettagli

Data:
marzo 8
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Museo civico Filangieri

Via duomo 288

Napoli,

80100

+ Google Maps

 



Caricando...
Menu