Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Passeggiata spettacolo per fare nuove amicizie con aperitivo nella foresta

aprile 21

Sabato 21  aprile alle ore 18:00 non perdere un’esclusiva e magica passeggiata spettacolo con aperitivo nella bosco di Cuma. Hai voglia di conoscere nuove persone? Seguici in un tour in cui arte e cultura si fondono creando un ottima occasione per socializzare.

Un nuovo appuntamento dedicato a chi vuole fare nuove conoscenze. Perchè stare a casa se si può partecipare ad un tour con aperitivo in compagnia di tante persone che hanno voglia di socializzare e stringere nuove amicizie?

Dal crepuscolo alla notte in compagnia delle lucciole Cesare Pavese ci accompagnerà lungo i sentieri dell’essere alla ricerca del mito.

Incontreremo Figure evanescenti, driadi ninfee e sacerdotesse che appariranno ai nostri occhi durante il cammino.Tra oracoli di pizie seguiremo due percorsi dello spirito che si intersecano tra di loro, il passaggio di consegne tra il sole e la luna e quello che tende alla ricerca della via di mezzo.

Musica, danza, archeologia e cibo sono gli ingredienti di questa avventura dello spirito. Una passeggiata spettacolo con aperitivo nel bosco…. in armonia tra arte, miti e natura.

Lo Spettacolo itinerante “Dalla Selva alla Duna” partirà dalla Stazione Centro visite di Cuma, per poi percorrere  prima il sentiero per il Tempio di Iside ed il Faro Romano per poi giungere al sentiero delle Dune ritornare poi in Stazione, lo spettacolo si concluderà con un aperitivo a kilometro zero nella Selva Gallinaria.

Lo spettacolo dalla selva alla duna è a cura dell’Associazione “Lo Sguardo che Trasforma” con la regia di Guido Liotti.

 


 Dettagli dell’evento

Passeggiata teatralizzata+aperitivo

Quando:21 Aprile 2018
Dove: Foresta Regionale Area Flegrea e Monte Di Cuma
Orario:18.30 (appuntamento alle ore 18.00)
Costo: 16 euro

Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1730278830385644/

Per questo evento la prenotazione è obbligatora.


 Informazioni

Telefono: 334.11.19.819 Claudia
E-mail: prenotazioni@viverenapoli.com
334.11.19.819 Claudia


Come raggiungerci

La Foresta Regionale Area Flegrea e Monte Di Cuma è raggiungibile: da Roma Autostrada A1 MI-NA da Bari Autostrada A30 NA-BA. Indicazioni: raggiungere sulla Tangenziale di Napoli l’uscita “Cuma” e proseguire in direzione Roma. All’incrocio svoltare a sinistra e passare sotto il vecchio “Arco Felice” lungo la S.P. 43. Al prossimo incrocio svoltare a destra e percorrere la S.P. 21 Via Cuma Licola. Superato il piazzale degli scavi, al secondo incrocio svoltare a sinistra lungo Via Della Colmata e poi svoltare nella prima traversa a sinistra.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Dettagli

Data:
aprile 21
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

Foresta Regionale Area Flegrea

via delle colmate

Cuma,

80078

Italia

+ Google Maps



Caricando...
Menu