Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Niccolò Fabi in concerto all’Arena Flegrea per il Noisy Naples 2020

16 Luglio

Niccolò Fabi si esibirà live il 16 Luglio all’Arena Flegrea per il Noisy Naples 2020

 

Dopo il grande successo di pubblico e critica riscontrato con il tour teatrale, Niccolò Fabi tornerà a giugno protagonista sui palchi delle prestigiose e storiche location outdoor del nostro Paese e delle principali rassegne musicali dell’estate. Alle prime date già annunciate del suo tour italiano ha aggiunto quella del 17 luglio all’Arena Flegrea di Napoli.

 

Ad accompagnare Niccolò Fabi in tour gli amici e colleghi Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “mf coffee” Rossi e Filippo Cornaglia. Queste le prime date del tour estivo di Tradizione e Tradimento, disponibile in tutti i negozi di dischi, in digital download e sulle piattaforme streaming,  un album che parla di scelte e che rappresenta esso stesso una scelta: quella di scrivere solo quando si è mossi da una reale ispirazione e necessità. Scritto e registrato tra Roma e Ibiza il disco è il risultato di un lavoro corale che vede alla produzione artistica Niccolò Fabi insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese, storici amici e compagni di viaggio e di palco.

 

Determinante sui 3 brani, “Amori con le ali”, “Nel blu” e “A prescindere da me”, la collaborazione, dal suo studio di Ibiza, con Costanza Francavilla, musicista e produttrice romana. Yakamoto Kotsuga, produttore e compositore di colonne sonore, ha invece caratterizzato l’arrangiamento di “Io sono l’altro”.
Completano la squadra che ha collaborato al disco Riccardo Parravicini che lo ha registrato e mixato, e i musicisti Daniele “mr Coffee” Rossi, Fabio Rondanini e Max Dedo.

 

Informazioni

Quando: 16 luglio 2020.
Dove: Arena Flegrea
Info: Pagina Facebook


Dettagli

Data:
16 Luglio
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,



Caricando...
Menu