- Questo evento è passato.
Neapolis Marathon: a Napoli torna la sfida sui 42,195 km
Napoli torna a correre per 42,195 chilometri. Lo fa a quasi sette anni dall’ultima maratona cittadina. Domenica 14 novembre è infatti in programma la prima edizione della Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon, con partenza e arrivo da piazza del Plebiscito. Sede, anche, del traguardo della Italiana Assicurazioni Neapolis Half, della Neapolis Sea Run sulla distanza di 8 km e il giorno precedente della Neapolis Fast Walk, la camminata da 10 km. Venerdì invece taglio del nastro al Villaggio Sport & Nutrizione,…
14 novembre
Piazza del Plebiscito, Napoli
Napoli torna a correre per 42,195 chilometri. Lo fa a quasi sette anni dall’ultima maratona cittadina. Domenica 14 novembre è infatti in programma la prima edizione della Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon, con partenza e arrivo da piazza del Plebiscito. Sede, anche, del traguardo della Italiana Assicurazioni Neapolis Half, della Neapolis Sea Run sulla distanza di 8 km e il giorno precedente della Neapolis Fast Walk, la camminata da 10 km.
Venerdì invece taglio del nastro al Villaggio Sport & Nutrizione, promosso dalla Ssd Neapolis Marathon in collaborazione con Coldiretti Campania. L’inaugurazione è prevista alle 10, con tre giorni dedicati a convegni, esibizioni e iniziative con al centro pratica sportiva e sana alimentazione.
Tante le attività programmate da venerdì, nella speranza di coinvolgere le famiglie.
Per ulteriori informazioni sull’evento:
www.neapolismarathon.it