Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nausicaa festeggia i 10 anni di attività con un Gran Galà di beneficenza

gennaio 18

Nausicaa Dibi Center festeggia i 10 anni di attività con un Gran Galà di Beneficenza a favore di Star Judo del Maestro Maddaloni. L’evento Top Ten Nausicaa Party si terrà giovedì 18 gennaio all’Agorà Morelli, dove si incontreranno sport, legalità, giovani e bellezza, è così che Rossella Giaquinto sceglie di festeggiare la sua attività.

Una serata che unisce bellezza, sport e benessere. Chi acquisterà il biglietto per la festa potrà partecipare all’estrazione di premi messi in palio dai numerosi e prestigiosi sponsor ( Agorà Morelli, Marinella, Ugo Cilento, Pizza Gourmet, Sagal Alta Moda, Mutart, Grande Napoli, Alessandro Forino Parrucchiere, ristorante pizzeria La Brace, Gari Sushi Osteria Giappoletana, Talarico, Lo Zodiaco, Pelomaglia, Studio Morelli, Le Zirre, Freak, Ileana della Corte, Officine Ottiche Group, Artemisia, Sara Lubrano, Arvedo Arvedi, Cook Me, Istituto Adolphe Ferriere, Confapid, BCC Napoli, Il Cigno 2, Mennella, Madime e Partenotour)

Il ricavato delle vendite andrà a sostenere l’attività del Maestro Giovanni Maddaloni, che si prodiga per i suoi campioni allenandoli e incoraggiandoli ogni giorno, nella sua palestra Star Judo Club di Scampia.

Inoltre Rossella Giaquinto, invita a ritirare il voucher di 10 trattamenti che si terranno presso l’istituto, per chi è in possesso del biglietto del Galà.

 

Dettagli dell’evento

Quando: giovedì 18 gennaio 2018
Orario: 19.30
Dove: Agorà Morelli,  Via Domenico Morelli, 61/A.

 

 


Dettagli

Data:
gennaio 18
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

 



Caricando...
Menu