Sabato 11 giugno trascorri con noi una serata speciale che inizierà con uno straordinario tour in barca al tramonto a bordo dell’elegante veliero Tortuga per proseguire con un’ottima pizza nel centralissimo ristorante Napoli in Bocca le cui caratteristiche sale affacciano sul Maschio Angioino e sul Teatro San Carlo.
Indice dei contenuti
Ci imbarcheremo dal Molo Beverello sullo splendido veliero e navigheremo nel Golfo di Napoli costeggiando Mergellina, Posillipo, Capo Posillipo e Nisida accompagnati dalla voce narrante della nostra guida che racconterà le mille storie e leggende legate a questi incantevoli luoghi.
Napoli dal mare si mostra in tutta la sua bellezza e la navigazione lungo la costa consente di ammirare la città da una prospettiva unica, godendo lo scenario del golfo di Napoli illuminato dai mille bagliori delle luci notturne e cullati dalle onde del mare. Durante la navigazione ai nostri ospiti verrà offerto un calice di prosecco e macedonia di frutta fresca di stagione.
Sbarcheremo intorno alle 20.30 e ci dirigeremo in via San Carlo 15, a pochi metri dal molo Beverello, presso il ristorante pizzeria Napoli in Bocca, dove tra tavoli di Vietri, peperoncini, limoni e foto dei più grandi artisti partenopei, ceneremo degustando una bibita ed un’ottima pizza margherita o marinara allietati dal sottofondo musicale di canzoni classiche della tradizione musicale partenopea.
Il Veliero Tortuga
Il Tortuga è un veliero singolare nel Mediterraneo, che unisce caratteristiche di modernità al fascino antico della barca a vela. Costruito nel 1933, lungo 40 mt e largo 7,5 mt, è stato concepito per accogliere con eleganza e comodità i suoi passeggeri.
Il calore del tek e della radica, la particolare cura dell’arredamento, il bar, il confortevole salone… tutto concorre a creare un’atmosfera suggestiva resa unica dalla professionalità del personale di bordo.
La sua sagoma al largo del Castel dell’Ovo è diventata parte integrante del panorama di Napoli. Il veliero rappresenta un’opportunità unica d’incontro dove svago e divertimento, ma anche eleganza e mondanità, si miscelano ai colori di un palcoscenico unico: il mare del Golfo di Napoli.
La pizzeria Napoli in Bocca
La Pizzeria Napoli in Bocca nasce dalla passione e dalla tradizione partenopea. La pizza è un arte antica, segue da secoli una precisa ricetta. Tutto parte dal saper realizzare l’impasto come la consuetudine comanda aggiungendo ingredienti di qualità, come il pomodoro di San Marzano e la migliore mozzarella. Il tutto condito con olio extravergine di qualità, basilico e tanta verace passione.
Una vera Pizza Napoletana con Passione Partenopea!
Dettagli dell’evento
Quando: Sabato 11 Giugno 2016
Dove: Molo Beverello
1 Turno: ore 18:30 (appuntamento ore 18:00 davanti alla biglietteria Aliscafi Snav del Molo Beverello)
Durata crociera: 2 ore
Costo: 30€ (Nel prezzo è incluso: visita guidata a bordo del veliero Tortuga con aperitivo di frutta e prosecco, cena presso la pizzeria Napoli in Bocca con pizza marinara o margherita e bibita a scelta)
NB: prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
Informazioni
Telefono: 334.11.19.819 Claudia
E-mail: prenotazioni@viverenapoli.com
334.11.19.819 Claudia
Informazioni aggiuntive
Trasferimento in pizzeria a piedi
Garage a pagamento: Nei prezzi del Maschio Angioino
Parcheggio in strada: Zona Piazza Municipio



