Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Sasà Mendoza in concerto per il Napoli Jazz Winter 2020

28 Febbraio

Venerdì 28 Febbraio in concerto per la rassegna Jazz e Baccalà il musicista partenopeo Sasà Mendoza in Latin Jazz Combo, dove il cantautore si esibirà al Teatro Summarte, in un percorso musicale che parte dal jazz e fonde le melodie della tradizione partenopea con le sonorità dei ritmi latini e del samba dando vita a uno spettacolo originale, denso e vibrante durante il quale il pubblico diventa protagonista.

 

Sasà Mendoza ospite della rassegna Jazz & Baccalà, che porta sul palco del Summarte alcuni degli artisti più in voga del momento nel panorama jazz internazionale offrendo ai propri ospiti la possibilità di gustare alcune tra i piatti più gustosi a base di sua eccellenza “O’baccalà”. A salire sul palco insieme al piano di Sasà Mendoza anche Peppe Sannino alle percussioni, Gianfranco Campagnoli alla tromba, Cristina Zeta alla voce, Dario Spinelli al basso e Domenico De Marco alla batteria.

Come sempre Sasà Mendoza nella sua ricerca ed espressione musicale porta avanti un progetto da diversi anni, un progetto che si identifica con un genere musicale nuovo, il Latin Jazz Combo, questa nuova proposta musicale nasce dal bisogno sempre più forte dell’integrazione o meglio la MUSICA come strumento di unione per lo scambio ed il rispetto delle diversità. La tradizione e la freschezza della terra natia,con un raffinato ed elegante linguaggio jazzistico mediterraneo ,incontra i ritmi latini e la Saudade” della tradizione brasiliana.

Un percorso musicale che parte dal jazz e fonde le melodie della tradizione partenopea con le sonorità dei ritmi latini e del samba dando vita a uno spettacolo originale, denso e vibrante durante il quale il pubblico diventa protagonista.

La serata è preceduta dalla degustazione di una cena a base di baccalà.


 Dettagli dell’evento

Quando: venerdì 28 febbraio 2020
Dove:  Teatro Summarte, Via Roma, 15 – Somma Vesuviana
Cena: ore 21.00
Live Music: 22.15
Costo: 12 euro

Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/770331660129818/

Informazioni

Telefono: 081 362 9579


 Informazioni aggiuntive

Garage a pagamento: Parcheggio Somma Malacasa, Via Gino Auriemma, 29, Somma Vesuviana
Parcheggio in strada nei pressi del Teatro.

 


Dettagli

Data:
28 Febbraio
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Teatro Summarte

Via Roma, 15

Somma Vesuviana,

Italia

+ Google Maps




Caricando...
Menu