Edenlandia è pronta per offrirci una magica sorpresa di Natale. Dal 26 Novembre al 26 Dicembre sarà possibile, in via eccezionale, varcare i cancelli della storica sede del parco dei divertimenti per entrare nel mondo incantato di Babbo Natale. Grazie a Key&Go, Animazione in Corso e la NE New Edenlandia Spa, con la direzione artistica di Flavio Massimo, il patrocinio del Comune di Napoli e del comitato Napoli dell’Unicef, sarà possibile per un intero mese passeggiare tra i viali del…
Edenlandia è pronta per offrirci una magica sorpresa di Natale. Dal 26 Novembre al 26 Dicembre sarà possibile, in via eccezionale, varcare i cancelli della storica sede del parco dei divertimenti per entrare nel mondo incantato di Babbo Natale.
Grazie a Key&Go, Animazione in Corso e la NE New Edenlandia Spa, con la direzione artistica di Flavio Massimo, il patrocinio del Comune di Napoli e del comitato Napoli dell’Unicef, sarà possibile per un intero mese passeggiare tra i viali del parco, allestito per l’occasione come un vero e proprio villaggio di Babbo Natale.
In oltre18.000 metri quadrati, ci sarà una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una banca, una discoteca per la baby dance e una stanza dei racconti dove accomodarsi per ascoltare fantastiche le fiabe. Ci sarà anche un circo, con giocolieri e illusionisti, senza animali. In un’area dedicata sarà possibile assistere al Christmas Show: “Babbo Natale e il segreto che salvò il futuro”.
Per entrare i piccoli visitatori dovranno munirsi dello speciale passaporto rilasciato all’ingresso. Particolarmente emozionate per tutti i bambini sarà la possibilità di incontrare Babbo Natale, seduto sul suo trono nel bel mezzo del villaggio o visitare la sua stanza da letto.
Il villaggio sarà aperto durante la settimana, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15, per consentire l’accesso alle scuole che avranno la possibilità di partecipare ad una serie di laboratori dedicati: come quello imparare a guidare la slitta delle renne, ricevendo una speciale patente Artica, o quello dedicato alla preparazione di biscotti e pasticcini.
Nel fine settimana, l’ingresso è dalle 10 del mattino fino alle 23, gratuito per bimbi al di sotto di un metro di altezza e per gli adulti con più di 65 anni.
Dove: Edenlandia – Via J. Kennedy, 76, 80125 Napoli
Quando: 26 novembre – 26 dicembre
Orari: Venerdì ore 16/23 – Sabato, Domenica e festivi dalle ore 10 alle ore 23. Chiuso il 24 Dicembre, aperto 25 e il 26 fino alle 24.
Costo biglietto: 11 Euro (Bimbi al di sotto di 1 mt e gli over 65 entrano gratis)
Dettagli: https://www.facebook.com/newsantaclausvillage/ – www.santaclausvillage.it