Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Da Zao il giovedì si tinge di rosa!

maggio 4

Pink Thursday, il giovedì si tinge di rosa” così Zao, storica boutique del Vomero, situata a Piazza Vanvitelli, annuncia il suo l’evento fissato il 4 maggio dalle 18 alle 22 in store, creando frenesia ed impazienza per la serata.

Aperitivo e dj set Micio faranno da cornice alle modelle che sfileranno con gli abiti delle importanti firme presenti in boutique, come Pinko, M Missoni, Patrizia Pepe, DonDup, Manila Grace, Merci, K-Way, Ugg, Forte_Forte, Gaelle, le Pandorine, Marc Ellis, Semicouture e tante altre.

Per l’occasione sarà possibile, effettuando gratuitamente la registrazione al link: http://zaostore.it/pink-thursday, usufruire del 20% di sconto su tutti i nuovi arrivi primavera/estate 2017 ed inoltre ricevere un esclusivo gadget firmato Zao. Un’occasione quindi da non lasciarsi scappare.

Dal 2001 Massimo Sbarra, affidabile e gentile proprietario, si impegna a garantire alle donne stile, qualità ed eleganza. Sempre attento alla moda e alle tendenze del momento. Esordisce come negozio di scarpe per poi successivamente trattare anche abbigliamento e accessori come borse, foulard e bijoux.

Crea così, inoltre, Zaostore.it un e-commerce pensato per soddisfare ogni necessità della propria clientela in totale comodità, serenità e sicurezza e il blog costantemente e accuratamente aggiornato da esperte del settore per trattare tematiche inerenti moda, beauty  e benessere, le quali si mettono a disposizione per aiuti e consigli.

L’evento è organizzato dall’agenzia di comunicazione Mutart: http://www.mutart.it/

 


Dettagli

Data:
maggio 4
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Piazza vanvitelli

piazza vanvitelli

Napoli,

Italia

+ Google Maps

 



Caricando...
Menu