Ritorna con la quinta edizione al Castello di Lettere: Natale al Castello con mercatini natalizi all’interno del Parco Archeologico del Castello Medievale della cittadina che si trova sui Monti Lattari dal 9 novembre al 26 dicembre 2019.
Ci sarà artigianato artistico, spettacoli e tanto buon cibo. Artigiani locali proporranno presepi e pastori, ricami a maglia, palline decorate, intarsi in legno, burattini in latta, ceramiche artistiche e tante altro tutto realizzato a mano. A popolare il Castello ci saranno i personaggi delle fiabe e artisti del mondo della magia che si esibiranno in spettacoli e giochi per grandi e piccini.
Non mancherà l’ottimo cibo con Caldarroste, il tradizionale provolone impiccato, il vino novello di Lettere waffle, crêpes e cioccolata calda e tantissime altre specialità del territorio. Il Parco Archeologico del Castello di Lettere sarà arricchito dalle Luci d’Artista e per i più piccoli non mancherà la Casetta di Babbo Natale con il Villaggio e tanti piccoli Elfi.
Informazioni
Quando: dal 9 novembre al 26 dicembre 2019
Dove: Castello di Lettere, Via San Nicola al Castello, Lettere Napoli
Info: Pagina Facebook


