
- Questo evento è passato.

Fuori di zucca, tornano le zucche di Halloween alla Mostra d’Oltremare: tutti i dettagli
Scegliere, intagliare e portare a casa la propria zucca per Halloween è possibile! Fuori di Zucca arriva a Napoli!
30 settembre - 6 novembre
Mostra d’Oltremare, Viale Kennedy 54
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato
13 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini dai 3 agli 11 anni. Accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini al di sotto dei 3 anni
Halloween si avvicina e la celebre festa americana con le zucche intagliate prende piede anche a Napoli: il 31 ottobre, tutti pronti a fare “dolcetto o scherzetto” per le strade della città, nei costumi più spaventosi che si riesca ad immaginare!
La città si mette a disposizione di chi ama questa festività ha intenzione di festeggiarla in pieno stile US. Ecco che arriva, infatti, il Giardino delle Zucche anche a Napoli: Fuori di Zucca apre il 30 settembre e sarà disponibile al pubblico fino al 6 novembre 2022! Ecco di cosa si tratta e come fare per poter visitare questa divertentissima attrazione autunnale.
Fuori di Zucca alla Mostra d’Oltremare: programma, prezzi e orari per festeggiare Halloween a Napoli
L’evento permette ai piccini di poter scegliere, intagliare e portare a casa la propria zucca per Halloween. Ogni bimbo sarà dotato di un carrellino rosso disposto appositamente per la raccolta delle zucche. Oltre all’intaglio e al decoro, saranno disponibili molte attività divertente come ascoltare favole, sfidarsi nel labirinto realizzato con balle di fieno e ammirare la torre alta 25 metri composta da migliaia di zucche.
Presenti anche un’area cooking ed una area degustazione per i più grandi, per poter assaporare e comprare prodotti tipici a base di zucca. Per partecipare, comprare i biglietti al botteghino ed anche su ticketone.it.
Per Informazioni: 3393194813 – 0812482200 – fuoridizuccamostradoltremare@gmail.com